HomePortfolioGrandi Eventi – Equipe Notre-Dame 2024

Grandi Eventi – Equipe Notre-Dame 2024

anno
2024
raccolta torino youth 2024

Il contesto

Immagina di dover organizzare un evento di grandi dimensioni e di poter offrire a tutti i partecipanti una gamma completa di gadget utili e funzionali che portano il logo e l’immagine coordinata della manifestazione. È proprio quello che abbiamo realizzato per il raduno internazionale 2024 di Equipe Notre-Dame, che ha portato a Torino 7500 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo per vivere una settimana all’insegna di spiritualità e riflessione.

Grazie al nostro vastissimo catalogo e all’esperienza in progetti come il raduno di Equipe Notre-Dame, EXPO 2015, Salone Internazionale del Libro e molti altri, siamo in grado di supportarti durante l’organizzazione dell’evento, progettando e distribuendo gli articoli personalizzati in grado di rendere ancora più memorabile la rassegna.

Che si tratti di un festival di cinema, arte o teatro, delle fiere di settore o di raduni, puoi donare al tuo pubblico oggetti dedicati alle attività dell’evento – ad esempio quaderni e penne per una conferenza – che consentono ai partecipanti di non doverli portare da casa e che costituiscono un ricordo piacevole della permanenza e del tuo brand nella loro memoria.

La soluzione

Le possibilità per comporre il merchandise del tuo evento sono pressoché illimitate: portapass, t-shirt, cappellini, borracce e chiavette USB, ombrelli, agende, blocchi note, penne, matite, shopper in cotone o ecopelle, e poi portachiavi, spille e tanto altro.

Scegli dal nostro catalogo curato gli oggetti più adatti ai partecipanti e conta sulle nostre lavorazioni in-house di grande precisione per dare vita al tuo brand e comunicarlo al meglio con tutti i gadget dell’evento.

Hai in mente un progetto simile?

Contattaci e progetteremo insieme il tuo nuovo gadget personalizzato.

Scopri altri casi studio

Iscrizione newsletter

Ricevi le ultime novità dalla Giemme

Per confermare la tua iscrizione è necessario confermare il link che è stato inviato al tuo indirizzo email.
Può capitare che l’email venga filtrata erroneamente, controlla sia nella cartella “Posta in arrivo” che in “Spam” o “Posta indesiderata”.