Salone del libro Torino 2018 | Portfolio | Giemme | Merchandising e gadget promozionali

Salone internazionale del libro di Torino

Nel 2018 abbiamo rinsaldato ulteriormente il legame con la nostra città - Torino - partecipando come sponsor alla 31esima edizione del Salone internazionale del libro per cui abbiamo prodotto il merchandising, gli articoli ufficiali e gestito il negozio all'interno dello spazio espositivo di Lingotto Fiere.

Salone internazionale del libro di Torino

Un giorno, tutto questo

Il manifesto realizzato da Manuele Fior a rappresentare il tema della 31esima edizione del Salone "Un giorno, tutto questo" ci ha fornito lo stile che abbiamo mantenuto per tutti i prodotti.

Gli articoli di merchandising sono stati scelti accuratamente per andare incontro al modello sviluppato dall'evento in questi anni e alla necessità degli spettatori della fiera.
Oltre ai gadget ricordo dell'evento - quali poster, cartoline, portachiavi e calamite - abbiamo quindi realizzato diversi taccuini per prendere note e appunti o per raccogliere gli autografi degli scrittori. Numerosi zaini, sacche e shopper in cotone naturale per chi avesse necessità di trasportare più comodamente i libri acquistati al Salone.
Prodotti questi ultimi che hanno registrato il tutto esaurito dopo i primi giorni dell'evento, rendendo necessaria un'ulteriore sessione di produzione per il weekend.

Un giorno, tutto questo

PORTFOLIO

Dai un'occhiata agli altri progetti: